SOSPESO L'INVIO DEI   L A P

Pubblicato : 11 febbraio 2016

Autore : Fimmg Napoli

A seguito della riunione del Comitato Regionale art 24, la FIMMG ha fatto rilevare la necessità di verificare il funzionamento della piattaforma regionale, ma soprattutto l'erronea modalità di calcolo dei LAP rispetto ai parametri previsti e definiti nell'art 9 dell'AIR nell'allegato D (% del raggiungimento dei LAP e modalità di estrazione). Per tale motivazione è stato sospeso l'invio dei LAP dell'anno 2015 precedentemente fissato alla data del 29/2/2016.

Pertanto i MMG, in attesa che le modalità di elaborazione, di calcolo e di invio dei LAP verrano revisionate e rese conformi ai parametri definiti nell'accordo regionali, dovranno procedere alla sola registrazione alla piattaforma regionale utilizzando le credenziali ricevute nei rispettivi distretti di appartenenza; solo successivamente si procederà all'invio dei dati della predetta gestione integrata anno 2015.

Inoltre, nel corso della suddetta riunione si è precisato che gli emolumenti relativi alla gestione integrata dell'anno 2015, verranno corrisposti in ogni caso entro 60 gg dalla presentazione delle autocertificazione che i MMG hanno prodotto con la presentazione della allegato C avvenuta entro il 31/1/2016 (per la Napoli 3 Centro).

Si specifica a tal proposito, che solo per i MMG dell'ASL Napoli 3 Sud, come stabilito nella riunione del Comitato ex art. 23 del 26 gennaio, il termine ultimo di presentazione dell'allegato C, presso i propri Distretti di appartenenza, è stato prorogato al 29 febbraio 2016.





Questo sito utilizza i cookie tecnici e di terze parti per consentire una migliore navigazione. Se si continua a navigare sul presente sito, si accettano i cookie.