PRESENTAZIONE DELLA LISTA :  UNISCILTUORDINE

Pubblicata il: 9 novembre 2017

Autore: Francesco Paolo DE LIGUORO

Giovedì 9 novembre, alle ore 12:00 presso il Royal Continental di Napoli si è tenuta la presentazione della Lista UniscilTuOrdine per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei revisori dei Conti per il triennio 2018-2020, dell'Ordine dei Medici-Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Napoli.

Le elezioni ordinistiche si terranno in seconda convocazione sabato 25, domenica 26 e lunedì 27 novembre, sempre dalle ore 9.00 alle ore 21.00 presso la sede dell'Ordine dei Medici-Chirirghi ed Odontoiatri di Napoli, in via Riviera di Chiaia 9-C.

La lista presentata stamani dal Presidente uscente, dott. Silvestro Scotti, vede vecchi e nuovi candidati con il coinvolgimento a 360 gradi di tutte le aree professionali mediche. In particolare i giovani medici che con questa lista sono rappresentati da un medico trentenne che stimolerà nuovi momenti di confronto della professione.

Per le votazioni le preferenze dovranno essere in numero corrispondente a quello dei componenti dell'organo da eleggere, ovvero 15 preferenze per il Consiglio Direttivo - Albo Medici Chirurghi e n. 5 preferenze per la Commissione Odontoiatri e n. 4 preferenze per il Collegio dei Revisori dei Conti.
Comunque, va ricordato, che anche le schede contenenti un numero di preferenze inferiore a quelle previste, saranno ugualmente considerate valide, mentre quelle con un numero di preferenze superiori saranno considerate nulle.