NOTIZIE DI    A P R I L E   2018

La gestione del paziente con diabete mellito

Le "Giornate mediche del Miglio d'Oro" fanno il loro esordio al Bottazzi di Torre del Greco con l'evento dal titolo: La gestione del paziente con diabete mellito.
Le iscrizioni si effettuano in sede di Convegno a partire dalle ore 8.30, presso la Sala De Guevara in Via G. Marconi n. 66.
Ai primi 100 partecipanti verranno riconosciuti 5,0 crediti formativi ECM.

Le giornate mediche del Miglio d'Oro

Una folta partecipazione di medici ed addetti ai lavori, numerose autorità del mondo scientifico, sanitario, politico e sociale hanno contraddistinto l'inaugurazione delle "Giornate mediche del Miglio d'Oro" frutto di una stretta collaborazione tra la Cooperativa mediCoop VESEVO e l'ASL Napoli 3 Sud.
Ha destato un particolare entusiasmo ed un notevole interesse, la magistrale lettura del Rettore dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II", prof. Gaetano Manfredi.

Le giornate mediche del Miglio d'Oro

Sabato 7 aprile, alle ore 9:00, a Torre del Greco nella Sala Convegni "De Guevara" del Complesso Bottazzi, si terrà la presentazione del Progetto Formativo firmato MediCoop VESEVO-ASL Napoli 3 Sud.
All'inaugurazione interverranno il Rettore prof. Manfredi, il Direttore Generale dell'ASL Napoli 3 Sud Costantini, i Sindaci dei Comuni Vesuviani, autorità del mondo scientifico, civile, politico, ordinistico e sindacale. Tutti i medici sono invitati.