Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Napoli (Reg. n° 32 del 30.3.11) - Direttore Responsabile: Francesco Paolo DE LIGUORO
 
... il portale della MediCoop VESEVO
HOME | Cooperativa |

Sindacato

|

M.M.G.

|

Videoguide

|

Web-TV

|

Tempo libero

|

Download


Archivio notizie
MediCoop VESEVO
ASL Na 3 Sud
Forum
Utilities
Album fotografico
Vecchio sito
Pubblicità
 
medicidiercolano.it: la nuova interfaccia grafica. Qual'é il tuo giudizio ?
Positivo
Preferivo l'altro
Negativo
Indifferente


Leggi i risultati
 
Cerca nel sito
 
  ASL Napoli 3 Sud "informa" Utenti online : 1701

Mercoledì 19 giugno presso la Direzione Generale dell'ASL Napoli 3 Sud si è tenuto un importante incontro tra i rappresentanti FIMMG della Medina Generale, Calamaro, Ragone e Schiavo ed il Direttore Generale, dott. D'Amora.

All'ordine del giorno tre importanti argomentazioni:

- A partire dal 1° luglio verrà presentato ai rappresentanti della Medicina Generale e PLS il nuovo portale dedicato ai medici di Medicina Generale ed ai Pediatri di Libera Scelta. Lo stesso, consentirà la consultazione in tempo reale della "movimentazione scelte e revoche" negli intervalli temporali richiesti; altresì saranno consultabili le esenzioni per invalidità e patologia, nonché sarà possibile effettuare il download del proprio cedolino emolumenti. L'accesso sarà consentito previo autenticazione con username e password e quest'ultime saranno consegnate presso i Distretti di appartenenza; per i soli iscritti della MediCoop VESEVO le password di accesso saranno distribuite presso la sede della Cooperativa.

- Altra importante argomentazione all'ordine del giorno, le ultimissime sull'Accordo Aziendale per i diabetici; il Direttore Generale ha esplicitato ai rappresentanti sindacali il grave deficit aziendale che ammonta a circa 91 milioni di euro annuali, ovvero circa 9 milioni al mese; tale deficit è dettato dal mancato trasferimento dei fondi regionali previsto per il Distretto di Portici, transitato dall'ASL Na 1 Centro alla Napoli 3 Sud.
Il Direttore Generale ha assicurato però, che l'Accordo Aziendale sarà oggetto di nuova trattativa nel momento stesso che tale deficit sarà sanato.

E' stato inoltre sottolineato che il vecchio indirizzo email per la trasmissione delle schede diabetologiche (p.diabetici@gmail.com) è stato disattivato, pertanto sarà inutile l'invio delle schede sino a nuova concertazione.

Per il secondo semestre 2013, il pagamento è stato assicurato, seppur con lieve ritardo dovuto a criticità nella comunicazione tra i Distretti ed il Gruppo di lavoro aziendale.

- Il terzo tema in discussione è stato lo screening del cancro colon-retto; dal Servizio di Prevenzione dell'ASL, è stato deliberato un primo importo di 50 mila euro come parte dei fondi finalizzati agli screening sul territorio. I medici del Distretto di S. Giorgio a Cremano, primi all'arruolamento dei propri pazienti, saranno i destinatari delle prime somme deliberate.

 
 


Web TV


Guest book
 


Sondaggi

Il nostro è un sito ... VIVO:
accendi le casse !
 

Previsioni del tempo a Napoli ?   Cerca nel sito
    
Aggiungimi tra i preferiti   Sceglimi come pagina iniziale
     
Calcola il tuo peso forma   Data presunta del parto
     
Per contattarci   Redazione Testata
     
Tempo libero
Barzellette mediche
 
Album fotografico
 
P O R T O B E L L O
.. il mercatino dell'usato
 
 
LINKS  UTILI
ASL Na 3 Sud Ordine Medici Napoli
FIMMG Ministero della Salute
A.I.F.A. Istituto Super. Sanità
Federfarma Regione Campania
 vai su
Tutti i loghi ed i marchi sono dei rispettivi proprietari.
Policy-Disclaimer

Webmaster dott. DE LIGUORO

© 2016 Powered by
DeLiWeb - 2006-2011